lunedì, maggio 15, 2006

 

Nel frattempo ...

.. con il dibattito sulle due mozioni riguardanti Rumesh ancora aperto, il Sindaco ha voluto inserire la delibera che fa entrare AEM di Milano in ACSM (con una riduzione al 40% del pacchetto azionario del Comune), lasciando aperte tutte le domande riguardanti il futuro di questa società sia per la discutibile scelta di continuare a investire solo nella vendita del gas, lcon incerto futuro visto il mercato esposto alla pressione esercitata sull'Europa dei russi di Gasprom, sia per la mancanza di un qualsiasi piano industriale degno di questo nome.

Il dibattito sulle due mozioni riguardante la vicenda del giovane Rumesh ferito da un colpo di pistola sparato da un agente in borghese della Polizia Locale è ripreso stasera.

Altri interventi, altri consiglieri. Le posizioni di maggioranza e minoranza continuano ad esseere abissalmente lontane: nei contenuti e negli stili, riassunti nella registrazione che sarà trascritta negli atti. Varrà la pena di farne memoria.

La differenza nell'approccio politico è il dato da assumere. Il dibattito non è ancora concluso, ci sarà modo di chiuderlo con il voto nella prossima seduta, ma intanto abbiamo avanzato una bozza di delibera di indirizzo che tocca il Regolamento di Polizia Locale.



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?